Grigori Grabovoi seminario vita eterna e ringiovanimento

Grigori Grabovoi seminario vita eterna e ringiovanimento

“Il più grande nemico della conoscenza non è l’ignoranza, ma l’illusione della conoscenza”.

Stephen Hawking

INTRODUZIONE ALLA DOTTRINA
SULLA SALVEZZA GLOBALE E SVILUPPO ARMONIOSO

Edizioni L’Arcipelago presenta:

Pilotaggio della realtà attraverso l’Anima, la Mente e la Coscienza

Firenze 24/25 Ottobre 2015 (luogo da definire)

Costo del seminario € 160,00

orario
Sabato ore 09.30-13.00/14.30-17.00
Domenica ore 09.30-13.00/14.30-17.00

iscrizioni e informazioni contattare:

info@edizionilarcipelago.it – cell.3408135490

“il miracolo non contraddice le leggi della Natura, il miracolo contraddice la nostra visione delle leggi della Natura”


– Grigori Grabovoi

Il principale valore degli insegnamenti di Grigori Grabovoi è il permettere al genere umano la salvezza offrendo le conoscenze del Creatore, che portano alla liberazione dal più grande errore consolidato nella coscienza collettiva, determinando così una realtà non autentica e distorta rispetto all’iniziale progetto di Dio: cioè il mito dell’esistenza della realtà fisica oggettiva che non dipende dalla coscienza, della mortalità fisica come una condizione ineluttabile dell’uomo, perchè è solo la coscienza che crea il mondo! Ed è la coscienza responsabile della mortalità o immortalità dell’uomo.

L’uomo, non è mortale per sua natura! “Tutto quello che esiste intorno a noi: la terra, il sole, le stelle, lo spazio, e l’intero Mondo, tutto è stato creato per via della coscienza, che include la coscienza del Creatore. Quindi se noi sappiamo cos’è lo Spirito, cos’è la coscienza, possiamo far risuscitare le persone, possiamo creare spazio, possiamo costruire il Mondo, possiamo porre in essere qualsiasi azione creativa”.

Il Creatore avendo creato il numero, l’ha comunicato attraverso la Parola. Dunque lo spazio della coscienza, dove si trova l’Eternità Numerica è lo stesso dove si trova l’informazione della Parola, da qui si capisce, che quando l’uomo mentalmente pronuncia sequenze numeriche, crea sequenze di risonanza dell’Eternità Numerica. Le onde dell’Eternità Numerica, si espandono verso l’uomo che si trova nello stesso spazio dell’Eternità, creando la sua Eternità”..

Grigori Grabovoi

Su Grigori Grabovoi e la natura dei Suoi insegnamenti

Grigori Grabovoi (14/11/1963) – Bogara, Kazakistan è un mistico chiaroveggente, dottore in scienze fisico matematiche, dottore in scienze tecniche, accademico, membro dell’Accademia internazionale di informatizzazione, membro corrispondente dell’Accademia Russa delle Scienze. Autore delle tesi sulla strutturazione della coscienza, prevenzione delle catastrofi, guarigione, pratiche spirituali sull’espansione della coscienza e crescita spirituale, ricostruzione totale dell’organismo umano e di qualsiasi materia.

Grigori Grabovoi è dotato della capacità di chiaroveggenza, preveggenza e guarigione. Già all’età di tre anni iniziò a sperimentare fenomeni di chiaroveggenza pilotando consapevolmente determinate situazioni.
Utilizzando la chiaroveggenza risolve problemi scientifici, poiché riesce a conoscere il risultato a priori. Migliaia di persone affermano (con testimonianze autenticate dalle istituzioni ospedaliere e governative,(UNESCO) di essere state guarite a distanza da G.Grabovoi, che ha nel suo attivo centinaia di casi di guarigioni di pazienti malati di cancro allo stato terminale e di AIDS al quarto stadio, casi di ricostruzione totale degli organi chirurgicamente asportati, casi di resurrezione di defunti.

G.Grabovoi parte dal presupposto che la coscienza dell’uomo è capace non solo di rispecchiare la realtà attraverso la percezione, ma funziona anche come una sostanza autonoma creativa. Da qui deriva che l’uomo essendo uno degli elementi del Creato, dove tutto è collegato, è capace di interagire con tutti gli elementi del Creato, per via del cambiamento della propria coscienza, lo scienziato ci dà una precisa e accurata spiegazione dei suoi miracoli, suffragata da termini matematici e scientifici, e ci mette a disposizione un’infinità di strumenti e di tecnologie che permettono a ognuno, in relazione al suo attuale livello di coscienza, di iniziare già da subito a lavorare in modo creativo e costruttivo “normizzando” e riportando nell’ordine Divino (allo stato ottimale quindi) qualsiasi situazione.

La Medicina dell’eterno sviluppo secondo la Dottrina di G.Grabovoi, consente di trasmettere la funzionalità del corpo fisico alla funzionalità dello Spirito. In questo stato il corpo fisico non dipende più dai processi fisiologici ma li crea. Di fatto la materia fisica assume caratteristiche spirituali e diventa eterna, e quindi si mantiene sana e giovane.

Attestazioni sulle straordinarie capacità dell’ accademico Grigori Grabovoi dell’Impresa scientifico industriale statale “Progress” che eseguì una verifica delle sue capacità fondamentali il cui risultato fu il documento seguente: La presente attestazione certifica che il sensitivo Grigori Grabovoi possiede la capacità, indipendentemente dal tempo, sia esso passato, presente e futuro di: nel campo della chiaroveggenza – determinare con esattezza l’aspetto fisico e il carattere delle persone, in base al nome o al cognome o al patronimico, senza averne alcuna informazione preliminare; -stabilire i guasti, i difetti o il mancato funzionamento di apparecchi tecnici di ogni livello di complessità in base a fotografie, schermi, cataloghi, oggetti legati a dispositivi o al numero corrispondente del dispositivo.

Nel campo della percezione dei suoni: – percepire il contenuto di discorsi effettuati a qualsiasi distanza e in qualsiasi lingua, nel campo della medicina tradizionale: – diagnosticare patologie a qualsiasi distanza; – Curare le malattie a qualsiasi distanza.

Contenuti:

– Il meccanismo di costruzione della realtà fisica.
– La realtà fisica come proiezione della coscienza collettiva su uno dei suoi parametri.
– E’ l’azione dell’Anima attraverso la coscienza che crea il corpo fisico e tutta la realtà fisica.
– In ogni evento c’è l’azione di Dio.
– Coscienza come struttura che permette di pilotare il corpo.
– Ogni evento negativo si può trasformare in benevolo.
– La definizione del male come mancanza di cognizione.
– Qualsiasi azione dell’uomo crea la luce nell’informazione.
– Gli eventi del presente si creano con la luce degli eventi passati e quelli futuri.
– L’Amore organizza l’azione che garantisce la creazione del Mondo esterno.
– Raggiungimento della totale sicurezza dovuta alla cognizione delle azioni di Dio.
– Realizzazione del principio “Non uccidere, non distruggere”
– Libero arbitrio. – Imparare ad agire come fa il Creatore.
– Concentrazione secondo la tecnologia di Grigori Grabovoi.
– Tecnologie che sviluppano la chiaroveggenza pilotante.
– Business – nella revisione di Grigori Grabovoi.
– Esercitazioni pratiche.

Ci sarà inoltre la presentazione dello straordinario e basilare libro di Grigori Grabovoi®
“La resurrezione degli uomini e la vita eterna ora sono la nostra realtà” in uscita in Italia.

Relatore:
Dottoressa Marina Morozkina

Dal 1992 è alleva diletta di Grigori Grabovoi. ha ottenuto tantissimi risultati sulla ricostruzione della salute dei suoi pazienti e ottimizzazione degli eventi. Tutti i suoi risultati sono notificati e fanno parte di 6 volumi di raccolta dei risultati ottenuti mediante l’utilizzo dei metodi di Grigori Grabovoi intitolati PRATICA DEL PILOTAGGIO – VIA DELLA SALVEZZA.Sono stata per 20 anni medico terapeuta. Oggi sono un medico della “Nuova Medicina Informativa”, in quanto “Normizzo” la salute esclusivamente con i metodi spirituali di Grigori Grabovoi, e sono sempre felice di poterli condividere con altri. A seguito di un lungo studio dei seminari, e delle opere scientifiche di G.Grabovoi, ho acquisito una profonda comprensione dei principi fondamentali che creano la realtà, e per questo ho una certezza assoluta dell’efficacia dei metodi che ci ha offerti G.Grabovoi. Oggi io so, che le malattie in realtà non esistono. La malattia è un’illusione, come illusione è la densità della materia e dei nostri corpi fisici. La malattia in sostanza è un’informazione scorretta/negativa densificata, i metodi di G.Grabovoi, permettono di normalizzare l’informazione, il che significa che ognuno con la giusta pratica e training spirituale, può essere sempre sano e addirittura anche eterno, vi invito nel mondo straordinario del pilotaggio della realtà che ci ha donato il grande scienziato G.Grabovoi.

(M. Morozkina)

LA RESURREZIONE DEGLI UOMINI E LA VITA ETERNA ORA SONO LA NOSTRA REALTA’

Sinossi: questo libro è basilare per la conoscenza della vastissima Dottrina di Grigori Grabovoi. Nel libro lo scienziato espone i metodi concreti di risuscitamento dei defunti, elaborati appunto dalla sua dottrina. Descrive i casi di resurrezione realizzati tramite l’utilizzo dei suoi metodi, suffragati dalle testimonianze dei loro parenti e dai defunti resuscitati. Offre una spiegazione scientifica e spirituale del processo di resurrezione, e propone gli esercizi spirituali per ogni giorno del mese, semplici ma potentissimi, per elevare il proprio livello spirituale ed espandere la coscienza, qualità divenute indispensabili per l’uomo del prossimo futuro, che potrà salvarsi, guarire e partecipare al processo di resurrezione dei suoi cari e universale, previsto nei piani del Creatore.

FRAMMENTO DELL’INTRODUZIONE

Per molti il risuscitamento è qualcosa di simbolico, anche se a livello dell’Anima ognuno percepisce il risuscitamento come una realtà del Mondo esistente in qualsiasi tempo. Tuttavia molti devono ancora evolversi per arrivare alla percezione del Mondo a livello dell’Anima, e per questo motivo essi non interpretano ancora la parola “risuscitamento” letteralmente come invece in realtà bisognerebbe interpretarla. Quando una persona non ha delle concezioni di questo genere, deve fare degli sforzi per capire come un’altra persona che se n’è “andata” possa all’improvviso, realmente ritornare.

Il problema consiste nel fatto che ci sono delle persone che volontariamente non riflettono su come sia strutturato il Mondo, su quali siano le sue leggi, su cosa sia la vita. Per cui oltre al risuscitamento, riescono ad essere accettati solo con stupore anche altri fatti, come per esempio, la guarigione dall’AIDS e dal cancro allo stadio finale da me effettuate (per di più senza contatto e a distanza); il controllo del tempo atmosferico, i casi di indicazioni esatte di guasti e difetti di apparecchiature tecniche di qualsiasi livello e complessità, la materializzazione e smaterializzazione di oggetti diversi; il controllo di computer a distanza tramite la forza del pensiero; la modifica del passato, del presente e del futuro, l’intercettazione di una conversazione fra persone a qualsiasi distanza e in qualsiasi lingua, e molti altri fatti ancora. Tutti questi fatti sono confermati da documenti ufficiali e possono essere interpretati come miracoli, ma bisogna tenere presente la seguente osservazione; com’è noto, il miracolo non contraddice le leggi della Natura, il miracolo contraddice i concetti che noi abbiamo delle leggi della Natura. E’ giunto il momento di cambiare i concetti ormai solidificati relativi al Mondo che ci circonda e alla sua struttura. E’ tanto più utile farlo in questo nuovo millenio per la salvezza del Mondo. Il presente libro fa parte di una serie di libri dedicati all’esposizione di una rappresentazione veritiera del Mondo.

1 Commento

  • Pietro Mangialardo Pubblicato 24 agosto 2017 14:53

    giorno a tutti

    ero curioso di sapere il significato di eternità e di creazione

    perchè se l’eternità vuol dire sempre presente cioè niente passato e niente futuro ma solo presente

    allora rimango dubbioso sul fatto che vi sia stata una creazione ad un certo punto del continuo presente

    grazie per la gentile risposta

    ciao

Aggiungi commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

bigstock-Highly-detailed-fine-art-portr-27170102.jpg

“Now two or three times a year (especially after Christmas) my family shops on
the Bookshelf – it’s a tradition!”

Nathan Burns
Depositphotos_10324840_original.jpg

“I found what I needed and the prices are super low, and the books arrived in a timely manner.
Keep up the great work!”

31.jpg

“Thank you for all your help and assistance over the years! I would have no hesitation
in recommending you to my friends.”

Phone: +39 3408135490
Fax: +39 0550516384
Via Panciatichi 23/6
50100 Firenze Italia