Il Club del Ringiovanimento Per La Vita Eterna
Grigori Grabovoi
codice – 9788889517260
Sintesi del libro “Il Club Del Ringiovanimento”
Prezzo
30,00 €
Sintesi del libro “Il Club Del Ringiovanimento”
DOMANDA A GIGORI GRABOVOI: “Perché, per esempio, alcuni insegnanti che studiano non ringiovaniscono rapidamente?”
RISPOSTA: “Il 90% di norma, tiene fuori i segni esterni del ringiovanimento – è un processo di adattamento psicologico. Ho avuto un caso pratico nel 2001. Una donna, usando semplicemente la tecnologia, è diventata così giovane che il notaio da cui era andata per suoi motivi, si è rifiutato di firmare i documenti in questione, di verificare la sua firma, perché non la riconosceva, non poteva identificarla dal passaporto vecchio che aveva. Ha dovuto portare qualcun altro, uno dei suoi parenti per identificare la sua identità presso il notaio, e davvero quando è arrivata da me, io stesso ho constatato un ringiovanimento piuttosto drastico in poco tempo.
Pertanto penso che ci siano degli elementi di psicologia personale, comportamentale che influiscono nel risultato individuale.
Per ringiovanire nettamente poi, una persona deve cambiare luogo in qualche modo, per un po’, ma di norma non è necessario che qualcuno adotti questo modo. Quindi, il ringiovanimento dovrebbe essere risolto eliminando i limiti psicologici degli altri.
Cioè, questo è il messaggio sulle metodologie del ringiovanimento, condurre alcune conversazioni sull’argomento, trovare chi è normalmente e spontaneamente favorevole a tale possibilità, possibilmente, formare la creazione di alcuni “CLUB DI RINGIOVANIMENTO”, in poche parole, creare una normale attività sociale nell’ambito della risoluzione della questione, che si chiama “Ringiovanimento per la realizzazione della vita eterna”. In seguito sembrerà molto comodo e favorevole a tutti, sviluppare il ringiovanimento. Oltre a quello che ho detto prima, c’è chi si sente a proprio agio ad una certa età, diciamo, avanzata, e forse non tutti vogliono sembrare fisicamente più giovani. Io per esempio, conosco uno scienziato che dice che ha bisogno di avere una certa età più avanzata, ma allo stesso tempo, ringiovanisce molto efficacemente i suoi organi interni. Cioè, ognuno può, nell’ambito del suo completo libero arbitrio, scegliere una determinata categoria di età per esempio, o attraverso come ho spiegato, ringiovanire affinchè tutti possono vedere, oppure in altro modo. In generale questo è molto importante, è l’adattamento della società ai mezzi di ringiovanimento per la vita eterna, e – ovviamente, è necessario svilupparla”.
Webinar dell’autore Grigori Grabovoi del 12.10 Anno 2015